Protetta dal caos cittadino, seppur facilmente raggiungibile, lungo una delle principali arterie stradali che uniscono la Valle del Sele al Parco Nazionale del Cilento, sorge Alcova, un nuovo concept di ricettività e accoglienza. Dotato di otto luxury suite, con una superficie variabile dai 40 ai 80 mq, l’hotel rappresenta la scelta ideale per chi intende regalarsi un soggiorno intimo e originale. Ciascuna suite, infatti, è stata realizzata in maniera diversa dall’altra, per offrire agli ospiti forme di intrattenimento sempre differenti, solleticando la fantasia e stimolando l’immaginazione. Nascono così, Roma, Giungla, Lady, Glamour, Scarface, Zen, Gabbia, Capri. Otto differenti ambientazioni, capaci di mettere d’accordo tutti, dai più audaci ai più ordinari, dagli amanti del cinema a quelli del design d’autore.
Le suite sono dotate di vasca idromassaggio con cromoterapia, sistema sorround e doccia king size; alcune, inoltre, presentano letto tondo e palo per la lap dance.
Tanti i servizi inclusi tra cui welcome kit, colazione in camera e open frigo bar (acqua, bollicine e snack) gratuito. Ampio il ventaglio dei servizi extra: è possibile, infatti, richiedere il room service, prenotare la cena (a base di carne o pesce) presso il ristorante della struttura e richiedere l’allestimento per la prima notte di nozze. Ciascuna suite è dotata di Smart TV, Wi-Fi, cassaforte e di centralino automatico abilitato alle chiamate esterne.
L’ingresso agli ospiti è consentito anche nelle ore notturne con possibilità di day use e parcheggio interno riservato, il tutto nel rispetto della massima privacy.